Sant'Angelo dei Lombardi

MACELLAZIONE SUINI A DOMICILIO PER USO FAMILIARE

Pubblicata il 16/11/2016
Dal 01/11/2016 al 31/03/2017

La macellazione di suini per uso familiare, nel periodo compreso tra il 1 di Novembre 2016 ed il 31 Marzo 2017, è autorizzata dal Sindaco attraverso un apposito atto.
Tutti i privati, che intendano effettuare la macellazione a domicilio di animali della specie suina, per un massimo dl 2 capi/anno ad esclusivo uso familiare, devono compilare il modello di richiesta, presso l’UOD Veterinaria, dal lunedì al venerdì, o sul sito web ASL AVELLINO (www.aslavellino.it) sotto la voce DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE.
LA RICHIESTA PUO' ESSERE ANCHE FATTA TELEFONICAMENTE AI NUMERI TELEFONICI DELLE UO VETERINARIE TERRITORIALI, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
La richiesta, regolarmente compilata deve essere presentata al Comune per la relativa autorizzazione, copia della richiesta con allegata la ricevuta del versamento (di € 13,20 a capo) dovuto per i diritti sanitari, intestato all'ASL AVELLINO sul c/c n.13431838, sarà restituita all'U.O. Veterinaria, concordando la data e l'ora della macellazione.

Allegato Ordinanza.pdf 74.9 KB
Allegato Domanda.pdf 32.22 KB