Avvio del procedimento di aggiornamento della sotto sezione " rischi corruttivi e trasparenza" , del piano integrato di attivita' ed organizzazione 2024 -2026

Aggiornamento PIAO 2024-2026 a Sant'Angelo Lombardi.

Data:

12 gennaio 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Aggiornamento PIAO 2024-2026 a Sant'Angelo Lombardi.

Testo completo

title
Piano integrato di azione e organizzazione 2024-2026
Sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza”
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
RENDE NOTO
che il Comune di Sant’Angelo dei Lombardi dovrà procedere all’aggiornamento per le annualità 2024-2026 del proprio Piano integrato di attività e organizzazione – PIAO - (approvato per il triennio 2023-2025 con deliberazione di Giunta comunale n. 85 del 2023).
Come noto la sottosezione del Piao dedicata a Rischi corruttivi e trasparenza ha sostituito il Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT) che, pertanto, non verrà elaborato ed approvato in forma autonoma.
Il testo della sottosezione “ Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2023-2025 attualmente in vigore è depositato presso l’ufficio segreteria e pubblicato sul sito web www.comune.santangelodeilombardi.av.it nella sezione amministrazione trasparente, altri contenuti, prevenzione della corruzione.
Allo scopo di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte, utili all’aggiornamento della sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza del PIAO, potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC al seguente indirzzo: segretario.santangelodeilombardi@asmepec.it.
Le segnalazioni, le osservazioni e le proposte, da indirizzare al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, dovranno essere motivate.
Saranno esaminate esclusivamente le segnalazioni, le osservazioni e le proposte che perverranno entro il 26.01.2023.
Sant’Angelo dei Lombardi, lì 12.01.2024
Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza
Dott.ssa Valentina Marino

Galleria di immagini

Galleria di video

Modulo proposte e osservazioni piao 2024-2026

Proposte e osservazioni ai fini dell' elaborazione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) – Sottosezione Rischi corruttivi e trasparenza

Sede comunale

Piazza F. De Sanctis,2, Sant'Angelo dei Lombardi, Avellino, Campania, Italia

Sede comunale

83054 Piazza F. De Sanctis,2, Sant'Angelo dei Lombardi, Avellino, Campania, Italia

Email: segretario.santangelodeilombardi@asmepec.it

Telefono: +39 0827 230 94 interno 8

Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2024, 11:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send